Gentilissime famiglie,

la programmazione educativo didattica dell’anno scolastico 2023-2024 prosegue alla scoperta dell’affascinante e ricco mondo degli animali. Da questo sfondo pedagogico nasce l’uscita didattica in programma

MARTEDI' 23 APRILE PER PESCIOLINI E GIRASOLI

LUNEDI' 29 APRILE PER MARGHERITE E FUNGHETTI

MARTEDI' 30 APRILE PER COCCINELLE ED ARCOBALENO

PRESSO “FATTORIA APE REGINA" - LUGAGNANO DI SONA

L’uscita didattica prevede il tour della fattoria, con visita al Villaggio degli animali, al Lavandeto e l’Apiario, al Giardino dei piccoli frutti, al Museo contadino, al Bosco di mellifere ed ai gelsi, e la partecipazione ai laboratori “Le polpette della regina” e “La pecora Ornella”. La giornata si concluderà con giochi e Pony Experience.

LA PARTENZA è prevista dalla Scuola alle ore 9.00, pertanto è necessario accompagnare i bambini a Scuola alle ore 8.45.  Il pranzo è fornito dalla Scuola e sarà a base di panini e frutta. Il rientro è previsto alle ore 15.30 pertanto l’uscita dei bambini si svolgerà regolarmente.

LA DIREZIONE

Abbiamo 8 visitatori e nessun utente online